sabato 14 maggio 2011

Vota donna! Ma scegli donne PER le donne. Con 2 avvertenze per valorizzare il voto

Sui disgustosi mezzi diffamatori e terroristici che hanno infangato questa campagna elettorale, sorvoliamo. Saprete tutte esattamente come è meglio votare per il cambiamento che desiderate. 
Noi ci limitiamo a rilanciare le sacrosante considerazioni di Lorella Zanardo, e un'utile nota delle Donne ultraviolette, che ci ricorda che: 
1. Barrando il simbolo di partito (con o senza aggiunta della preferenza) si vota automaticamente anche per il candidato Sindaco che quel partito sostiene. 
2. Ma per garantire che si formi un Consiglio forte a sostegno del Sindaco eletto, è MOLTO IMPORTANTE BARRARE (oltre alla casella sindaco) anche la lista preferita scegliendo una fra le liste collegate al candidato. Quindi indicare nome e cognome del consigliere preferito. 
3. In tutto ciò OCCHIO a non cadere nei tranelli delle "liste civetta", cioè con nomi e immagini che IMITANO partiti o liste esistenti ma non c'entrano niente con loro.
4. Divulgate queste istruzioni.
5. Ricordate di adottare un votante indeciso. 
6. Credete fortemente in un risultato positivo e sognatelo perché, come ben sanno gli Aborigeni australiani, è SOGNANDO consapevolmente che si dà forma alla realtà.
7. Sognando un cambiamento votate ad OCCHI APERTI.



VOTA DONNA! .. ma per favore SCEGLILA BENE: meglio un candidato UOMO che sostiene davvero le donne - come sta avvenendo a Milano e a Torino, che un candidato "donna" che alle donne NON fa spazio, complice delle lobby maschiliste e degli affaracci privati.

Nessun commento:

Posta un commento